Spedizioni
La consegna prevista sarà entro entro 3/4 gg lavorativi (5 gg in caso di sabato e domenica)
Tranne per pagamenti con bonifico bancario dove il tempo di consegna stimata sono 5 gg lavorativi (7 gg in caso di sabato e domenica) successivi alla conferma di ricezione del pagamento in banca.
Non vengono effettuate consegne a domicilio per il sabato e la domenica
Opzione Spedizioni | Tempi di consegna | Prezzo |
---|---|---|
Italia – Standard | Spedizione in 3 – 4 giorni lavorativi (5 gg in caso di sabato e domenica) |
€5.00 |
Italia – Standard | In caso di pagamento con bonifico Spedizione in 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (7 gg in caso di sabato e domenica) |
€5.00 |
Europa |
Spedizione in 3 – 4 giorni lavorativi (5 gg in caso di sabato e domenica) |
€15.00 |
Resi
Procedura
- inviare una e-mail all’indirizzo: resi@mesh.it comunicando il numero di ordine, l’articolo per cui si chiede il rimborso o la sostituzione e in modo esplicito la problematica.
- se ci sono tutti i requisiti per poter effettuare il reso/sostituzione la Mesh srl manderà il corriere a fare il ritiro.
- Una volta visionato il prodotto la Mesh srl, salvo impossibilità di materiale invierà il nuovo prodotto al cliente oppure procederà con la conclusione del contratto ed il rimborso.
Condizioni
Il Dlgs 21/2014 che regola il diritto di recesso, dichiara che sono esclusi dal diritto di recesso i contratti per beni e servizi di importo inferiore a 80 euro (esclusione oggettiva) ed i beni fatti personalizzare o acquistati in saldo o con codici promozionali di sconto.
Non sono soggetti a reso anche costumi e body e tutta le merce in sconto “fuori tutto” al 50%.
Precisiamo pertanto che l’utente non può recedere dal contratto per la merce in sconto/promo e per merce con importi inferiori ad € 80,00 (ottanta), per questo tipo di merce può effettuare solamente cambi.
CONCLUSIONI DEL RECESSO
Se l’utente recede dal contratto, tutti i pagamenti effettuati verranno rimborsati, esclusi i costi di consegna entro 14 giorni a partire dal giorno della recessione dell’utente del contratto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per la transazione iniziale. Nessun costo sarà addebitato per la ricezione di tale rimborso. Rimane confermato che il rimborso sarà sospeso fino alla ricezione dei beni o all’avvenuta dimostrazione da parte sua di aver rispedito il bene.
Il reso deve essere rispedito alla Mesh srl Via Tunisia, 3 – 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) – per mezzo pacco tracciabile a sue spese (€ 4,00 servizio controversie) verrà il nostro corriere ad effettuare il ritiro e l’importo sarà trattenuto dal rimborso da effettuare.
Tale reso/cambio deve essere effettuato entro 6 giorni dal giorno dall’avvenuta richiesta.
Il bene reso deve essere integro e deve rimanere dello stesso valore, l’utente è responsabile della diminuzione del valore o della manipolazione del bene.
Disposizioni
Tutte le seguenti fornoture non potranno avvalersi del diritto di recesso:
- beni personalizzati
- beni acquistati in saldo
- beni acquistati con codici di sconto
- beni sigillati che sono stati aperti (motivi igenici)
I beni devono essere restituiti nella medesima condizione in cui sono stati inviati, solamente in questo caso c’è il diritto di recesso.
La Mesh srl non rimborserà l’utente indipendentemente da quanto dichiarato se:
- il pacco ricevuto contiene un articolo non corretto o diverso dal prodotto oggetto dell’ordine o da restituire
- il prodotto è stato usato
- il prodotto non è nella medesima condizione in cui è stato consegnato
- il prodotto è stato danneggiato
- se l’acquisto è avvenuto in saldo o con codici promozionali
La Mesh srl richiede all’utente di avere cura e di prestare attenzione ai beni ricevuti fino a quando sono in possesso dallo stesso.
PRODOTTI DIFETTOSI
Se al momento della consegna, il bene ricevuto non risulti essere conforme a quanto previsto dal contratto, dovrà contattarci immediatamente informandoci della problematica all’indirizzo e-mail resi@giorgiaformentini.it
Dovrà rispedire il prodotto alla Mesh srl in Via Tunisia, 3 – 63821 Porto Sant’Elpidio, che le manderà il corriere ad effettuare il ritiro del pacco.
Una volta in ditta il bene sarà esaminato accuratamente e le comunicheremo, a seconda del caso se effettueremo una sostituzione oppure un reso.
Il reso o la sostituzione sarà effettuata in tempi brevi, in ogni modo entro 14 gg dalla data d’invio di una nostra e-mail di risposta a quella dell’utente. L’importo verrà integralmente rimborsato se il bene è realmente danneggiato o difettato, verranno rimborsate anche le spese di spedizione.